Chi non è affascinato dalle piscine a sfioro da installare in giardino? Eleganti, di design, uniche, perfette per regalare momenti di relax e condivisione, insomma, il sogno di centinaia di persone! Un desiderio facilmente realizzabile, in grado di migliorare il vostro spazio outdoor… e il vostro benessere.
Ma come scegliere la piscina a sfioro perfetta per il proprio giardino? È bene tenere in considerazione ogni aspetto, dallo spazio disponibile al sistema idraulico, sino al budget.
Le migliori piscine a sfioro per il tuo outdoor
Esistono brand e soluzioni ritenute migliori di altre? Indubbiamente sì, anzi, probabilmente le soluzioni offerte da Treesse sono le più valide attualmente in commercio.
Questo marchio propone minipiscine e piscine a sfioro spettacolari, da incasso o a libera installazione. Filo conduttore dell’intera gamma Treesse è il loro brevetto, tutto italiano: il sistema ghost. Tutti gli idrogetti, tendenzialmente a vista, sono invece integrati e nascosti (ecco perché ghost!) in una sottile fessura perimetrale interna. Finalmente l’idromassaggio davvero invisibile!
Invisibilità e tecnologia si fondono dando vita a proposte uniche, funzionali e caratterizzate da un elevato livello qualitativo. La massima espressione del benessere che permetterà di godere di momenti di relax e piacere. Idromassaggio, cromoterapia, temperatura dell’acqua regolabile, cuscini per favorire il relax e assicurare il massimo in termini di comfort, insomma, la soluzione perfetta per chi vuole godere anche a casa propria dei benefici di una spa.
Treesse ha realizzato in particolare tre linee a sfioro, Zen, Phantom e Fusion, in grado di assicurare il massimo in termini di performance funzionali ed estetiche. Vasche dotate di un numero variabile tra 40 e 60 getti idromassaggio, led e sistema di filtraggio.
Se sei alla ricerca della piscina a sfioro perfetta per te e desideri confrontarti con esperti in materia, non ti resta che contattarci e passare a trovarci. Ti aiuteremo nella scelta della soluzione più indicata per te.