Skip to content Skip to footer

Royal Botania è il brand per eccellenza che ha saputo fondere la qualità superiore e il design fresco, suscitando ammirazione in tutto il settore dell’arredamento di design per esterni. La storia di questo marchio nacque nel 1992 dalla collaborazione tra Kris Van Puyvelde e Frank Boschman che iniziarono a importare mobili per esterno in teak dall’Indonesia, conferendo a loro però uno stile personale che ne creò la fortuna.
Lo stesso nome Royal Botania è una chiara allusione alla bellezza naturale dei giardini botanica e alla qualità regale dei mobili che avrebbero realizzato. I mobili rimangono ancora oggi uno dei punti di forza della produzione ma nel corso del tempo sono arrivate anche le lampade per esterni e una collezione di mobili per il bagno. Non solo legno ma anche acciaio inossidabile, alluminio, fibre sintetiche.
Royal Botania è sinonimo d’eccellenza nei mobili di design per esterni, realizzati in un modo davvero unico al mondo e con un’ampia proposta di stili in grado di assecondare ogni esigenza della clientela che potrà beneficiare del massimo relax.